Ritrova il tuo peso forma, la tua salute e le tue energie: fai la prima visita, il Nutrizionista ti aiuterà.
Ci conosciamo, capiamo lo stato attuale della tua alimentazione e come questa dovrà adattarsi ai nuovi obiettivi da raggiungere. Di seguito alcuni punti essenziali!
Il Dott. Lattuada ti assiste nel percorso dimagrante 7 giorni a settimana via Whatsapp.
Si inizia con un’anamnesi approfondita del paziente, annotando quindi:
Viene, poi, eseguita una impedenziometria per creare la dieta personalizzata. L’impedenziometro è una speciale bilancia che calcola con esattezza i valori di:
Ora si può iniziare a parlare di dieta personalizzata, fatta dal Nutrizionista seguendo i gusti del paziente: bisogna dimagrire mangiando sano, e quello che ci piace.
Solitamente i primi due controlli sono fatti ogni 15 giorni, gli altri ogni 3 settimane. Saranno inoltre riprese tutte le misurazioni della prima visita; l’impedenziometria nei primi due controlli è fondamentale in quanto permette di vedere se i chili persi sono in massa grassa e ritenzione idrica (corretto) e non in massa magra (sbagliato). In tal caso bisognerà rivedere la dieta in quanto, al termine del percorso, si rischia di riacquistare tutti i chili persi più gli interessi!
Ad ogni controllo il Nutrizionista adeguerà la dieta per impedire al corpo di abituarsi e rendere inutile la dieta. Il piano alimentare prevede diverse fasi dove, non solo si assiste alla perdita di peso, ma anche all’ottimizzazione dei valori di massa magra, grassa, idratazione e misure antropometriche.
Il test delle intolleranze (comprensivo di lattosio e celiachia) viene fatto sul DNA (incrociato col gruppo sanguigno) ed ha un risultato preciso al 99%. Analizza una moltitudine di alimenti per capire quali portano una intolleranza al paziente e quindi rendono il percorso di dimagrimento difficile o quasi inefficace, per un forte rallentamento del metabolismo.
IMPORTANTE: il costo dei test NON è compreso nella prima visita; sarà da pagarsi a parte, se lo si vorrà eseguire.
ESEMPIO: nella dieta di un paziente sono inseriti pesce e mela, ma questo paziente è intollerante ai due alimenti. Senza il test, il paziente probabilmente farebbe molta fatica a dimagrire, abbandonando anche la dieta per mancanza di risultati immediati.
Prima visita completa, con impedenziometria e dieta, a
solo €156
Un test completo sul DNA su 700 tra alimenti, additivi e acque minerali
solo €416
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì alla Domenica
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì alla Domenica
Non perdere le novità del Dott. Lattuada, ne va della tua salute!
Il Dott. Lattuada è il Nutrizionista Ufficiale della Squadra A1 di Pallavolo Femminile, le Millenium di Brescia!
Vuoi Risultati?