In questo periodo di restrizioni, non rinunciare a mangiare sano e a rimetterti in forma! Prenota la prima visita col nutrizionista e fai la Dieta Online; ti basta un computer o uno smartphone, senza muoverti da casa!
Da oggi, puoi fare tutte le diete del Dott. Lattuada anche online!
Il periodo che il nostro paese sta passando ci impone di fare sacrifici – ma questo non significa dover rinunciare a mangiare sano con le diete personalizzate del Dott. Lattuada.
Per iniziare una dieta Lattuada devi munirti di:
Prenota la prima visita o il controllo e poi segui le istruzioni!
La prima visita, via skype o whatsapp video, di circa 40 minuti, sarà necessaria per fare una anamnesi completa, prendere le tue misure ed il tuo peso e controllare insieme quali sono i tuoi obbiettivi e le tue preferenze alimentari.
Riceverai successivamente la tua dieta personalizzata che potrai iniziare da subito!
Per quel che riguarda le visite di controllo, la loro frequenza sarà concordata assieme al nutrizionista in base alle tue necessità ed al tuo caso personale.
Si inizia con un’anamnesi approfondita del paziente, annotando quindi:
Misuriamo il tuo peso e facciamo una stima della tua situazione. È importante per personalizzare la tua dieta!
Ora si può iniziare a parlare di dieta personalizzata, fatta dal Nutrizionista seguendo i gusti del paziente: bisogna dimagrire mangiando sano, e quello che ci piace.
Solitamente i primi due controlli sono fatti ogni 15 giorni, gli altri ogni 3 settimane. Saranno inoltre riprese tutte le misurazioni della prima visita.
Ad ogni controllo il Nutrizionista adeguerà la dieta per impedire al corpo di abituarsi e rendere inutile la dieta. Il piano alimentare prevede diverse fasi dove, non solo si assiste alla perdita di peso, ma anche all’ottimizzazione dei valori di massa magra, grassa, idratazione e misure antropometriche.
Il test delle intolleranze (comprensivo di lattosio e celiachia) viene fatto sul DNA (incrociato col gruppo sanguigno) ed ha un risultato preciso al 99%. Analizza una moltitudine di alimenti per capire quali portano una intolleranza al paziente e quindi rendono il percorso di dimagrimento difficile o quasi inefficace, per un forte rallentamento del metabolismo.
IMPORTANTE: il costo dei test NON è compreso nella prima visita; sarà da pagarsi a parte, se lo si vorrà eseguire.
ESEMPIO: nella dieta di un paziente sono inseriti pesce e mela, ma questo paziente è intollerante ai due alimenti. Senza il test, il paziente probabilmente farebbe molta fatica a dimagrire, abbandonando anche la dieta per mancanza di risultati immediati.
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì alla Domenica
Puoi telefonare negli orari e giorni sotto indicati, altrimenti scrivici via e-mail o WhatsApp e ti contatteremo noi quanto prima!
Dalle 10.00 alle 19.00
Dal Lunedì alla Domenica
Non perdere le novità del Dott. Lattuada, ne va della tua salute!
Il Dott. Lattuada è il Nutrizionista Ufficiale della Squadra Serie A di Pallavolo Femminile, le Millenium di Brescia!
Vuoi Risultati?Chatta con Noi